flumini nel mondo

domenica 10 febbraio 2008

Scuola Italia In Vela


Le seguenti notizie sono state estratte dal sito della scuola http://www.scuolainvela.it/ :
"Chi siamo.
Istruttori qualificati guidati da Franco Ricci e dal famoso skipper Cino Ricci vi insegneranno a condurre una barca a vela in sicurezza, affiancando il tutto al piacere di una vacanza avvolta nello splendido paesaggio del Sud Sardegna. Farai parte di un vero equipaggio e contemporaneamente vivrai una nuova esperienza tra amici all’insegna del divertimento. "
La Scuola Italia in Vela è stata fondata da Franco Ricci. Nel sito sono indicate le tariffe e le condizioni per iniziare a praticare o a perfezionare questa meravigliosa disciplina atletica, che unisce la passione sportiva al piacere di andare per mare in piena libertà. Credo che specialmente in Sardegna, tutti dovrebbero imparare ad amare il mare, che è l'elemento che ci circonda e ci isola, ma è anche la nostra ricchezza. Nelle scuole, già dalle prime classi elementari, sarebbe cosa saggia insegnare i primi elementi di scienze marine.

L' indirizzo della scuola è il seguente:
Via Serchio, 139 Porto di Marina di Capitana, località S.Luria,Quartu Sant’Elena 09045 (CA).
da Giugno 2005Nuova Sezione TriVenetocon base a S.Giorgio di Nogaro (Udine)da Marzo 2006 Nuova Sezione Laziocon base a Lido di Ostiada Luglio 2006 Nuova Sezione Estiva Croatacon base sull’Isola di Brač (Spalato)

Nessun commento: