flumini nel mondo

lunedì 20 febbraio 2012

Basket a Flumini

La nuova struttura in via delle Baronie 
L'occasione per parlare di sport ed in particolare del basket ce la offre l'inaugurazione della nuova struttura sportiva situata in via delle Baronie a ridosso di via dell'Autonomia Regionale e nelle vicinanze della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli avvenuta domenica 12 febbraio 2012.
Con l'intervento del Sindaco di Quartu, di Don Gianni parroco di Santa Maria degli Angeli, del giocatore del Cagliari Calcio Ibarbo, del presidente della  Associazione Polisportiva Dilettanti  Il Gabbiano, di altre autorità e di un folto e numeroso pubblico è stato tagliato il nastro inaugurale di questo complesso che colma una delle tante lacune di cui è afflitta tutta la costa di Flumini.
In questa palestra molto ampia e spaziosa troverà accoglienza la Polisportiva Il Gabbiano la cui squadra di basket milita nel campionato regionale Under 15 e che finora doveva accontentarsi di allenarsi e giocare nei campi della scuola elementare di Foxi.
Don Gianni,  S. Marino, Il sindaco Mauro Contini, Ibarbo, l'assessore allo sport  A.Pirastru. 
L'associazione è l'unica ad occuparsi di basket lungo tutto l'arco della costa e consta di una settantina di soci appassionati di questo sport, e che vedono finalmente realizzato un grande sogno, quello di poter giocare all'interno di una struttura moderna, accogliente, disponibile per il pubblico, dotata di spogliatoi e di tutte quelle caratteristiche che sono necessarie per svolgere in piena soddisfazione una attività sportiva che può regalare agli atleti ma anche ai loro accompagnatori e tifosi, notevoli soddisfazioni. Perciò invitiamo tutti a levare alto un grido: Forza Gabbiano!  
Salvatore Marino, presidente della Ass. Pol. Dil. Il Gabbiano

Salvatore Marino è reperibile al n°tel. 3920005292. La sede del Gabbiano è:  c/o Parrocchia Santa Maria degli Angeli, Flumini.La squadra Il Gabbino milita nel campionato regionale Under 15

Nessun commento: